Serie A, 26esima giornata: Inter-Benevento, le formazioni ufficiali

Inter-Benevento, le formazioni ufficiali ©Getty Images

INTER-BENEVENTO FORMAZIONI UFFICIALI / Rafinha debutta dal primo minuto in Inter-Benevento, anticipo serale della 26esima giornata di Serie A in programma fra poco più di un’ora allo stadio ‘Meazza’. Per provare a rialzare la testa, Spalletti si affida quindi alla fantasia del brasiliano, preferito a Borja Valero in panchina assieme a Miranda e Icardi. Nel 4-2-3-1 ritrova spazio anche Perisic, Vecino e Gagliardini diga in mezzo al campo, ancora Ranocchia (capitano) al centro della difesa assieme a Skriniar. De Zerbi si affida al consueto ed offensivo 4-3-3: Sagna sull’out destro, Sandro a guidare il centrocampo, davanti Brignola e Guilherme a supporto di Coda. Arbitrerà il match Luca Pairetto della sezione di Nichelino.

Inter-Benevento, le formazioni ufficiali

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Eder. All.: Spalletti.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Viola, Sandro, Djuricic; Brignola, Coda, Guilherme. All.: De Zerbi.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino

Impostazioni privacy