Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, il programma del 25 febbraio: spiccano Roma-Milan e Mourinho-Conte

Calcio in tv, il programma del 25 febbraio: spiccano Roma-Milan e Mourinho-Conte

Calcio in tv, la guida del 25 febbraio
Calcio in tv, la guida del 25 febbraio ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018 – La guida tv di oggi domenica 25 febbraio 2018 prevede tanto calcio di livello sia sul digitale terrestre che sul satellite. Ad aprire le danze saranno Crotone e Spal nel lunch match delle 12.30 su Sky Supercalcio, canale sul quale alle 15 si potranno vedere le quattro sfide della 26esima giornata di Serie A con la modalità DirettaGol, trasmessa anche su Premium Sport. Per chi volesse vedere le singole gare, questo è il palinsesto: Sassuolo-Lazio su Sky Calcio 1 e Premium Sport 2, Fiorentina-Chievo su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1, Verona-Torino su Sky Calcio 3 e Sampdoria-Udinese su Sky Calcio 4. Il primo posticipo è quello delle ore 18 tra la Juventus e l’Atalanta che sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Sugli stessi canali anche il big match delle ore 20.45 che si disputa all’Olimpico’ tra la Roma e il Milan.

Calcio estero in tv, c’è Manchester United-Chelsea in Premier League

Per quel che concerne il calcio estero, invece, occhi puntati soprattutto sulla supersfida della Premier League inglese tra Manchester United e Chelsea, resa ancora più interessante dalla rivalità tra Mourinho e Conte: si parte alle 15.05 con diretta su Sky Sport 1. Ma prima su Sky Sport 3 c’è il derby di Londra tra Crystal Palace e Tottenham con calcio d’inizio alle ore 13. Alle 17.30 da non perdere la finale di Coppa di Lega inglese tra Arsenal e Manchester City su Fox Sports. Nella Liga spagnola si comincia ancora prima: alle 12 su Fox Sports c’è la partita tra Villarreal e Getafe. In serata sullo stesso canale il big match Siviglia-Atletico Madrid. Le gare del pomeriggio saranno invece trasmesse da Fox Sports Plus: alle 16.15 Athletic Bilbao-Malaga e alle 18.30 Valencia-Real Sociedad. Dulcis in fundo la Ligue 1 francese con tre match in onda su Premium Sport 2: alle 15 Bordeaux-Nizza, alle 17 Lione-Saint Etienne e soprattutto alle 21 Psg-Marsiglia.