Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Rafinha ‘rimandato’ da titolare: ”Ma è da rivedere con Icardi”

Inter, Rafinha ‘rimandato’ da titolare: ”Ma è da rivedere con Icardi”

Rafinha ©Getty Images

INTER, RAFINHA / MILANO – C’era tanta attesa per il suo debutto da titolare e le tante aspettative che si sono rivelate una delusione, ovviamente non per colpe uniche del giocatore: Rafinha non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto a causa dei grossi ed evidenti problemi della formazione nerazzurra, che sicuramente non ha aiutato l’ex Barça al suo debutto dal 1′. Come evidenzia la ‘Gazzetta’, il suo ritmo partita non è elevato ed è stato costretto dalle circostanze tattiche ad indietreggiare con frequenza per ricevere palla e cercare di inventare qualcosa. La bravura del Benevento e la serata no di Gagliardini e Vecino ha inciso nell’economia della gara e nella prestazione del brasiliano: stessi problemi di circolazione di due mesi fa, la palla scorre lenta e mancano le idee, oltre che movimenti mirati. Senza dimenticare la quantità ingiustificabile di errori tecnici.

Inter, Rafinha ‘rimandato’ da titolare: ”Ma è da rivedere con Icardi”

Tuttavia, Riccardo Ferri, opinionista a ‘Premium Sport’, ha sottolineato la prova opaca dell’Inter contro il Benevento e ha parlato così dei singoli, in particolare di Rafinha: “Rafinha si è mosso molto, anche se era evidente la mancanza di brillantezza. Voglio rivederlo alle spalle di Icardi. Karamoh? A lui darei maggior fiducia, può fare la differenza con le sue qualità” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it