Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Rinnovo Icardi, il messaggio dell’Inter: ”Più se ne parla…”

Rinnovo Icardi, il messaggio dell’Inter: ”Più se ne parla…”

Inter, giallo Icardi ©Getty Images

INTER, RINNOVO ICARDI / MILANO – Messaggio chiaro di Ausilio a Wanda sul fronte Icardi: “Più si parla di rinnovo e più si rallentano le operazioni”. Questo il messaggio della società che si è esposta in merito alla situazione del proprio bomber, particolarmente chiacchierato ormai da più di un mese per il mercato, per il rinnovo e per alcune possibili indiscrezioni inerenti allo spogliatoio nerazzurro, in particolare su un determinato tipo di gossip che coinvolgerebbe anche altri giocatori nerazzurri (seppur, nelle ultime ore, questo fatto si sia sgonfiato con tanto di etichetta ‘bufala’).

Rinnovo Icardi, il messaggio dell’Inter: ”Più se ne parla…”

Il ‘Corriere dello Sport’, però, non ha alcun dubbio: l’Inter deve blindarlo prima che sia troppo tardi. “Adesso che il centravanti è tornato a disposizione di Spalletti, ogni giorno può essere quello buono per allungare l’accordo e soprattutto ritoccare verso l’alto l’ingaggio e la clausola rescissoria. Icardi è stato contattato da Real Madrid, Psg e United e la clausola da 110 milioni non è abbastanza per il suo valore attuale. Vanno avanti anche le trattative per assicurarsi parametri zero in vista della prossima stagione: De Vrij è la priorità, poi c’è Asamoah, ma è spuntato fuori anche il nome di Bernard dello Shakhtar”.

S.M. – www.interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it