Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram, #GucciChallange diventa virale sul social network

Instagram, #GucciChallange diventa virale sul social network

Instagram, l'hashtag Gucci Challenge diventa virale
Instagram, l’hashtag Gucci Challenge diventa virale (Getty Images)

INSTAGRAM GUCCI CHALLANGE / Gli utenti di Instagram sono alle prese con una nuova mania che porta il nome di Gucci Challange. Tutto è partito dalla sfilata del noto stilista che nel corso della Fashion Week di Milano ha mandato sulla passarella i suoi modelli con una finta testa mozzata sotto il braccio che ha fatto scalpore anche tra gli addetti ai lavori. Armani, in particolare, ci è andato giù duro: “Siamo al limite e io non sto a questo gioco, preferisco non parteciparvi. Non voglio che i miei guardino cosa fanno gli altri, ma se fanno queste cose, allora è davvero meglio che stiamo a casa nostra”.

Instagram, spopola l’hashtag Gucci Challenge

Una polemica che su Instagram è diventata virale sotto forme di emulazione ironica. Sempre più persone, infatti, hanno iniziato a pubblicare sul social network di proprietà di Facebook una loro foto con in mano la testa di un complice e sfidando altri utenti. In poco tempo l’hashtag #GucciChallenge è diventato virale e anche alcuni vip e influencer si sono uniti al gioco.