Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, bomba dall’Inghilterra: Manchester United paga clausola di Icardi!

Inter, bomba dall’Inghilterra: Manchester United paga clausola di Icardi!

Icardi ©Getty Images

INTER ICARDI MANCHESTER UNITED / ‘Bomba’ di calciomercato dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, il Manchester United di José Mourinho vuole accaparrarsi il cartellino di Mauro Icardi e per questo è disposto a pagare per intero la clausola risolutiva fissata attualmente a 110 milioni di euro. Lo ‘Special One’ punta forte sul bomber dell’Inter, nelle ultime settimane accostato forse non a caso a Mino Raiola, potente agente molto vicino ai ‘Red Devils’.

Calciomercato Inter, futuro Icardi tra rinnovo e ‘fattore’ Champions

Bisogna dire, però, che la clausola è valida solo per quindici giorni nel mese di luglio. E che l’Inter sembra tutt’altro che intenzionata a privarsene, la volontà è anzi quella di rafforzare il matrimonio prolungando il contratto – ora in scadenza nel 2021 – con annesso aumento dell’ingaggio e della suddetta clausola. Che potrebbe essere raddoppiata se non cancellata del tutto. Decisive, in tal senso, le prossime settimane. La permanenza di Icardi non è comunque certa e non lo sarebbe anche in caso di prolungamento. Molto potrebbe dipendere dalla qualficazione o meno in Champions. Nella zona che garantisce la partecipazione alla prossima fu Coppa dei Campioni la squadra di Spalletti ci è rientrata sabato sera grazie al sofferto successo contro il Benevento e, soprattutto, al ko casalingo della Roma contro il Milan di ieri sera.

 

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it