Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, corsa Champions: c’è anche la Sampdoria! Giampaolo: ”Se qualcuno lassù sbaglia…”

Inter, corsa Champions: c’è anche la Sampdoria! Giampaolo: ”Se qualcuno lassù sbaglia…”

Inter-Benevento, le parole di Spalletti dopo il match (Getty Images)

INTER, CORSA CHAMPIONS / MILANO – La vittoria contro il Benevento non ha curato l’Inter anche se i 3 punti erano essenziali per non perdere ulteriore terreno dall’obiettivo dichiarato: la qualificazione alla Champions League.

Inter, corsa Champions: c’è anche la Sampdoria! Giampaolo: ”Se qualcuno lassù sbaglia…”

Tuttavia, oltre alla risalita del Milan, anche la Sampdoria crede di potercela fare: a sostenerlo è il tecnico Giampaolo, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Anch’io – Lo Sport’: “Io penso che i primi posti in classifica sono già assegnati, bisogna solo stabilire l’ordine. Noi outsider per la Champions? Bisogna capire che tipo di campionato può fare la Samp. Io credo che, a meno di errori clamorosi, i primi sette posti sono già definiti: Napoli, Juventus, le squadre romane e milanesi sono fuori portata per noi. Bisogna essere i migliori dopo queste e cercare di inserirsi se una dovesse sbagliare qualcosa” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it