Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, futuro incerto per Icardi. Raul: “E’ da Real Madrid!”

Inter, futuro incerto per Icardi. Raul: “E’ da Real Madrid!”

Inter, Icardi vicino al rinnovo ©Getty Images

INTER ICARDI REAL MADRID / Il futuro di Mauro Icardi, che partirà sicuramente titolare nel derby di domenica prossima, continua ad essere assai incerto. Non si placano le voci sul Real Madrid, al quale l’argentino può decisamente aspirare secondo il grande ex delle ‘Merengues’ Raul Gonzalez Blanco: “Mauro è un grande attaccante – le sue parole a ‘Rmc Sport’ – Ha qualità per giocare in qualsiasi squadra, non solo il Real Madrid. Si trova già in una big, ma è chiaro che se continua così tante squadre possono essere interessate a lui”. Il futuro del centravanti e capitano dell’Inter potrebbe dipendere molto dalla qualificazione alla prossima Champions della squadra di Luciano Spalletti.

Calciomercato, dubbio Icardi: ma la volontà dell’Inter è chiara

Ad oggi la volontà della società nerazzurra è comunque quella di non venderlo, non a caso vuole rinnovargli il contratto – attualmente in scadenza nel giugno 2021 – con annesso aumento dello stipendio (da 5,5 bonus compresi a 7 milioni più bonus) e della clausola risolutiva attualmente fissata a 110 milioni di euro e valida solo per l’estero oltreché quindi giorni del mese di luglio. Nelle prossime settimane la trattativa per il prolungamento potrebbe subire una accelerata. Staremo a vedere.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it