Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, i programmi di martedì 27 febbraio: c’è il Real...

Calcio in tv, i programmi di martedì 27 febbraio: c’è il Real Madrid

Calcio in tv, la guida del 27 febbraio 2018
Calcio in tv, la guida del 27 febbraio 2018 (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI MARTEDI’ 27 FEBBRAIO 2018 – La guida tv di oggi martedì 27 febbraio 2018 offre tanto calcio sulla piattaforma satellitare e sul digitale terreste. In Serie B tutti in campo per il turno infrasettimanale valido per la 28esima giornata del campionato cadetto. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con possibilità di vedere le gare in contemporanea con la modalità DirettaGol sui canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. Per chi preferisce vedere le singole partite, questo è il programma: Palermo-Ascoli su Sky Calcio 1, Cremonese-Frosinone su Sky Calcio 2, Empoli-Avellino su Sky Calcio 3, Bari-Spezia su Sky Calcio 4, Entella-Cittadella su Sky Calcio 5, Novara-Foggia su Sky Calcio 6, Venezia-Ternana su Sky Calcio 7, Perugia-Brescia su Sky Calcio 8 e Cesena-Pro Vercelli su Sky Calcio 9, mentre è già stata rinviata per maltempo la sfida tra Pescara e Carpi.

Calcio estero in tv, Liga spagnola e Premiership scozzese

Per tutti gli amanti del calcio estero, invece, ci sono due match davvero interessanti. Su Fox Sports alle ore 20 va in onda il primo anticipo della 26esima giornata della Liga spagnola che si gioca in infrasettimanale: l’Espanyol di Quique Sanchez Flores ospita il Real Madrid di Zinedine Zidane. Turno infrasettimanale anche nella Premiership scozzese, con i Rangers che fanno visita al St. Johnstone: gara trasmessa alle 20.45 su Premium Sport.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it