Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Lippi: “Il problema è psicologico. Milan? Il derby lo vince…”

Inter, Lippi: “Il problema è psicologico. Milan? Il derby lo vince…”

Lippi sul derby Milan-Inter
Lippi sul derby Milan-Inter (Getty Images)

INTER MILAN LIPPI – Si avvicina il derby della Madonnina. Inter e Milan si sfidano per la terza volta in questa stagione dopo la gara di andata in Serie A vinta 3-2 dai nerazzurri e quella di Coppa Italia in cui i rossoneri si sono imposti ai tempi supplementari. Una partita che può cambiare una stagione e che può valere molto in chiave Champions visto il momento negativo che stanno vivendo gli interisti e quello positivo dei milanisti: “Il derby di solito vince la formazione meno favorita – dichiara Marcello Lippi alla ‘Gazzetta dello Sport’ – Spalletti è stato bravissimo a inizio stagione ottenendo una serie di risultati insperati. Poi si è inceppato qualcosa. Credo a livello psicologico”.

Milan-Inter, Lippi: “Gattuso non mi sorprende”

L’ex allenatore dell’Inter ha parlato anche di Gattuso, suo allievo nell’Italia che vinse i Mondiali nel 2006: “Ha ottenuto velocemente grandi risultati con il Milan e non mi sorprende: Rino ha la testa dura. Non si arrende di fronte a nulla. E alla fine riesce a entrare nel cuore di tutti. Domenica sarà un bel derby“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it