Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Milan-Inter, Berti: “Domenica vinciamo! A Spalletti consiglio di…”

Milan-Inter, Berti: “Domenica vinciamo! A Spalletti consiglio di…”

Milan-Inter, all’andata finì 3-2 per i nerazzurri (Getty Images)

MILAN INTER CHAMPIONS BERTI / “Meglio perdere il derby che essere milanisti. Però domenica vinciamo e in Champions ci va l’Inter“. Così un Nicola Berti sempre scatenato ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ e a cinque giorni dalla stracittadina milanese: “Il Milan di Gattuso potrebbe preoccuparci, anche a Roma ha fatto molto bene. La squadra è vivissima, ha l’occhio da tigre che prima era spento – ha aggiunto l’ex nerazzurro – Consigli a Spalletti? Il mister sa benissimo che bisogna continuare a lavorare per trovare soluzioni differenti rispetto al gioco di inizio anno quando sugli esterni riuscivamo più facilmente a far valere le qualità di Candreva e Perisic – ha risposto Berti – Ora gli avversari ci conoscono e anticipano le nostre mosse. Bisogna giocare con più inserimenti dei centrocampisti. E lì ci sono diverse soluzioni con Rafinha, Brozovic, Borja Valero, lo stesso Candreva”.

Milan-Inter, Berti: “Icardi fondamentale. Voglio Karamoh titolare”

Per battere i ‘cugini’, Berti spera nel rientro di Icardi e nella presenza dal primo minuto di Karamoh: “Mauro è fondamentale per questa squadra. Avrà motivazioni e voglia dopo quattro partite perse per infortunio. Ed è la partita ideale per rientrare. Di solito si ‘sbaglia’ la seconda, non la prima. Quindi non conta se è il derby, non ci sono differenze, si vuole tornare a mille subito. Icardi volerà sulle ali dell’entusiasmo dal momento che sfiderà certi colori. Avrà voglia di riscatto per la squadra, che vuole aiutare a tornare in Champions, e per sé, per provare a toccare quota 100 gol in Serie A. Anche il giovane francese mi piacerebbe vederlo in campo contro il Milan. Sarebbe una bella sorpresa per ‘Ringhio’, che dovrebbe prendere le contromisure”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it