Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Totti: “Spero che l’Inter vinca il derby. Spalletti? Non ne parlo più”

Totti: “Spero che l’Inter vinca il derby. Spalletti? Non ne parlo più”

Totti su Spalletti e il derby Milan-Inter
Totti su Spalletti e il derby Milan-Inter ©Getty Images

TOTTI SPALLETTI INTER – L’Inter avrà un tifoso eccezionale nel derby di domenica sera contro il Milan. Si tratta di Francesco Totti che, a margine dell’evento ‘Laureus Sport Awards’ di Montecarlo, ha parlato anche della stracittadina in programma il prossimo 4 marzo al ‘Meazza’: “Spero che vinca l’Inter, perché è più forte rispetto al Milan – ha detto l’ex bandiera ed ora dirigente della Roma – Con la Lazio ed i nerazzurri ci giocheremo la qualificazione alla prossima Champions League, sarà un combattimento a tre fino alla fine e noi speriamo di non fare più passi falsi. Il Milan può rientrare, ma se hai tre squadre davanti è dura che tutte facciano un passo falso, per questo credo che sia complicato”.

Roma, Totti ‘dribbla’ Spalletti ed elogia Di Francesco

Non manca l’ennesima frecciata al suo ex allenatore Spalletti, con cui il rapporto ormai è logorato del tutto: “Dell’allenatore prima di questo non parlo più, è un capitolo chiuso in cui non voglio più entrare. Quando si perde c’è sempre un momento delicato, ma la società è vicina a Di Francesco e lo sosterremo fino alla fine. E’ un punto fermo della nostra società e non è in discussione. Eusebio cercherà di rendere grande questa squadra”.