Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Bastoni: “Stage in Nazionale un’opportunità. Il mio futuro…”

Inter, Bastoni: “Stage in Nazionale un’opportunità. Il mio futuro…”

Bastoni e Pinamonti in Nazionale (Getty Images)

ITALIA STAGE BASTONI INTER / Tra i giovani che hanno partecipato allo stage con l’Italia del Ct ad interim Di Biagio figurano anche due giocatori dell’Inter, Andrea Pinamonti e Alessandro Bastoni che attualmente è in prestito all’Atalanta e che è stato molto vicino ad approdare a Milano lo scorso gennaio: “Sono contento di essere qui e di aver condiviso del tempo con giocatori grandiosi come Chiesa, Berardi e Baselli – le parole a margine proprio del difensore classe ’99, pagato da Suning circa 10 milioni di euro – La società ha scelto di mandarmi qui nonostante l’impegno di Coppa Italia, stasera farò il tifo per i miei compagni”, che alle 17.30 sfideranno la Juventus nel ritorno delle semifinali.

Inter, senti Bastoni: “Futuro? Ho un solo obiettivo”

“Ringrazio Di Biagio per quest’opportunità, sono molto contento. E’ un buon allenatore, vuole che giochiamo palla e ha chiesto a me e Pinamonti tanta personalità – ha sottolineato Bastoni, il quale in conclusione non si è sbilanciato a proposito del suo futuro all’Inter – Adesso il mio obiettivo è solo continuare a crescere. Voglio migliorare e rubare i segreti del mestiere ai miei compagni di difesa all’Atalanta, Masiello, Toloi e Caldara”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it