Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Vanheusden: “Torno fra un mese. Ecco cosa mi ha detto Spalletti”

Inter, Vanheusden: “Torno fra un mese. Ecco cosa mi ha detto Spalletti”

Spalletti ©Getty Images

INTER VANHEUSDEN SPALLETTI / “Sono al quinto mese di riabilitazione. Adesso corro su lunghe distanze e sto facendo con cautela i cambi di direzione. Se tutto procede per il meglio, fra un mese potrò riprendere ad allenarmi col gruppo”. Così Zinho Vanheusden ai microfoni di ‘rtbf.be’. Il giovane difensore belga è in fase di recupero dopo l’operazione al crociato, rottosi in Youth League lo scorso autunno. A gennaio l’Inter lo ha ceduto in prestito allo Standard Liegi per permettergli di rientrare a pieno regime e senza eccessive pressioni.

Inter, Vanheusden: “Punto alla prossima stagione. Spalletti mi ha detto che tornerò più forte di prima”

“Sono stato chiaro con il mio agente: per me, l’unica opzione possibile era lo Standard perché è lì che mi sono formato e perché sono tifoso di questa squadra dall’età di cinque anni – ha confidato il classe 1999 – Questo è il motivo per cui, che io giochi o no, voglio che il club si qualifichi agli spareggi e all’Europa League. Voglio essere pronto per la prossima stagione, tutto ciò che viene è solo un bonus. Mio padre ha avuto lo stesso infortunio e mi ha detto che sarei tornato più forte di prima – ha sottolineato in conclusione – la stessa cosa me l’ha detta anche mister Spalletti”