Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Martinez show in Copa Libertadores: “Ho fatto una promessa ai tifosi”

Inter, Martinez show in Copa Libertadores: “Ho fatto una promessa ai tifosi”

Lautaro Martinez (Getty Images)

INTER LAUTARO MARTINEZ / E’ cominciata alla grandissima, con una tripletta, la Copa Libertadores di Lautaro Martinez con la maglia del Racing. L’attaccante argentino ha segnato ben tre gol nel 4-2 casalingo rifilato dalla squadra di Avellaneda al Cruzeiro. Nonostante il tris, però, il classe ’97 ha mostrato infelicità per la sua prestazione: “Non mi è piaciuta la partita che ho fatto. Oltre ai tre gol, ho perso troppi palloni facili – le sue parole a ‘Fox Sports Argentina’ – Tutto è andato bene perché la squadra ha vinto. Nel primo gol del Cruzeiro ho perso male la palla, mi è stata rubata, sono molto arrabbiato. La squadra mi è piaciuta, ha vinto, ha pressato contro il Cruzeiro che è una squadra difficile da affrontare. In ogni cosa che faccio, lavoro per me, per dare il meglio per questo club grandissimo”.

Calciomercato Inter, maxi clausola per Lautaro Martinez

Lautaro Martinez è stato acquistato dall’Inter per oltre 20 milioni di euro più bonus. Il ventenne ha firmato un contratto di cinque anni da poco meno di 2 milioni a stagione. Nell’accordo presente una clausola risolutiva da oltre 100 milioni di euro: “Ho promesso di rimanere fino a metà anno, sono contento di questo – ha aggiunto l’argentino, che sbarcherà a Milano il prossimo luglio – Il mio obiettivo adesso è migliorare giorno dopo giorno, oggi ho realizzato il sogno di giocare in Copa Libertadores. E’ stato un giorno molto speciale per me”.