Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, spunta Sandro: idea low cost per il centrocampo

Inter, spunta Sandro: idea low cost per il centrocampo

Sandro in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER SANDRO / Nella prossima campagna acquisti estiva l’Inter cercherà di rinforzare a dovere anche il reparto di centrocampo. Sabatini e Ausilio sono alla ricerca di profili esperti e allo stesso tempo non troppo costosi. A tal proposito, stando alle ultime indiscrezioni di ‘Tuttosport’, va registrato un forte interesse della dirigenza nerazzurra per Sandro, il brasiliano ex Tottenham rilanciatosi alla grande col Benevento. Sabato scorso ha disputato un’ottima partita proprio contro l’Inter, probabilmente non è un caso il fatto che dopo la sua uscita dal campo la squadra di De Zerbi abbia perso in personalità e fisicità subendo in pochi minuti i gol del ko.

Calciomercato Inter, occhi su Sandro: occasione low cost

Sandro piace all’Inter fin dai tempi in cui militava negli ‘Spurs’. E’ approdato in Italia lo scorso gennaio in prestito più diritto di riscatto. In caso di retrocessione, ad oggi quasi certa dei sanniti in Serie B, tornerebbe però all’Antalyaspor anche se non per restarci. I turchi hanno fatto già sapere al 29enne che sono ben disposti a cederlo nuovamente di fronte a una offerta da 2-3 milioni di euro. Il club nerazzurro, un po’ dubbioso solo sulle sue condizioni fisiche, potrebbe acquistarlo in prestito con obbligo di riscatto in caso di raggiungimento di un certo numero di presenze. Per il centrocampo che verrà occhio anche ad Anguissa del Marsiglia, 22enne camerunese proposto all’Inter.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it