Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, obiettivo Torreira: intanto spunta un retroscena

Inter, obiettivo Torreira: intanto spunta un retroscena

Torreira ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER TORREIRA / Lucas Torreira sarà uno degli obiettivi di calciomercato dell’Inter nella prossima sessione estiva. Il giovane regista uruguagio piace da tempo ai nerazzurri, in particolare a Luciano Spalletti che anche a gennaio ha caldeggiato il suo acquisto. Proprio nella finestra invernale, stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele ha bussato alle porte della Sampdoria mettendo sul piatto una proposta di 15 milioni di euro. Probabilmente un’offerta per il solo prestito con annesso un obbligo di riscatto, secondo rumors fissato intorno ai 20 milioni. Proposta che i doriani hanno respinto, forte dell’interesse di tanti altri club importanti, Atletico Madrid e Napoli (data al momento per favorita) in testa.

Calciomercato Inter, Torreira come Skriniar

L’Inter tornerà senz’altro alla carica all’inizio dell’estate che verrà, provando magari a inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica. Vedi Pinamonti, Colidio o Biabiany che non verrà riscattato dallo Sparta Praga. Così in quella 2017 è riuscita a portarsi a casa Milan Skriniar, affare da 24 milioni di euro compreso appunto il cartellino di un giocatore (in quel caso Caprari) che oggi vale più del doppio. Ricordiamo, infatti, che sempre a gennaio i nerazzurri hanno ricevuto una offerta da 65 milioni di euro – da parte del Manchester City – per il centrale slovacco.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it