Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Calciomercato, è ufficiale: Boakye al Jiangsu! E Moukandjo…

Calciomercato, è ufficiale: Boakye al Jiangsu! E Moukandjo…

Boakye al Jiangsu (Getty Images)

CALCIOMERCATO JIANGSU BOAKYE MOUKANDJO / E’ ufficiale, Boakye è un nuovo giocatore del Jiangsu. L’attaccante con un lungo passato in Italia, è stato di proprietà della Juventus, è stato ceduto dalla Stella Rossa alla società targata Suning per circa 5,5 milioni di euro. Per il suo tesseramento, il club cinese ha dovuto liberare un slot riservato ai calciatori non cinese, cedendo l’attaccante camerunese Moukandjo – accostato tempo fa all’Inter – al Beijing Rehne con la formula del prestito.

Calciomercato, Alex Teixeira-Corinthians affare saltato

A partire sarebbe dovuto essere Alex Teixeira, ma il trasferimento del brasiliano al Corinthians è saltato all’ultimo facendo ‘arrabbiare’ il Dt di Suning Sports Walter Sabatini: “Le possibilità che il brasiliano vada al ‘Timao’ sono ora pari a zero – aveva detto a ‘Uol Esporte’ – Il Corinthians ha lavorato molto per definire l’affare in modo positivo, ma i cinesi hanno cambiato idea all’ultimo momento. E questo accade frequentemente”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it