Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Fifa 18, nuovo aggiornamento per PS4 e Xbox One X: le novità

Fifa 18, nuovo aggiornamento per PS4 e Xbox One X: le novità

Fifa 18, le novità dell'ultima versione su PS4 e Xbox One X
Fifa 18, le novità dell’ultima versione su PS4 e Xbox One X (Getty Images)

FIFA 18 AGGIORNAMENTO PS4 XBOX ONE X – C’è una buona notizia per gli utenti di Fifa 18, il videogame sul calcio più amato al mondo. Da oggi, infatti, è disponibile un nuovo aggiornamento per PS4 e per Xbox One X. Si tratta della patch 1.10 (1.09 per quanto riguarda la Play Station 4, ndr) del gioco che finora era stata rilasciata soltanto per la versione su Pc. Gli sviluppatori hanno lavorato in modo particolare sulle impostazioni di accessibilità nei vari menù disponibili, mentre sono da considerare marginali i cambiamenti che concernono le meccaniche di gioco. Si tratta essenzialmente di di migliorie nella grafica 2D di diverse centinaia di calciatori e di qualche bugfix.

Fifa 18, le novità dell’ultima versione del videogioco

L’ultima versione di Fifa 18, come accennato, contiene importanti novità in merito alle opzioni che sono state aggiunte nel menù di Accessibilità. E’ ora possibile per gli utenti personalizzare sempre di più il loro gioco. Ovviamente non si tratta di modifiche nel gameplay, bensì di personalizzazioni che fanno riferimento alla navigazione nei menù oppure a come potersi collegare alle varie impostazioni. Ma non è tutto. Grazie alla patch 1.10, infatti, sono stati superati alcuni problemi. Da un lato l’aggiornamento ha migliorato la sensibilità del D-Pad visto che a volte la pressione non era rilevata dal sistema. Dall’altro si è risolto il bug della telecronaca sugli autogol presunti.