Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Carraro futuro regista? ”Assomiglia a Gonalons. Futuro? Presto…”

Inter, Carraro futuro regista? ”Assomiglia a Gonalons. Futuro? Presto…”

I giocatori dell’Inter ©Getty Images

INTER, CARRARO / MILANO – Il noto agente Fabrizio Ferrari, ai microfoni di ‘Tutto Mercato Web’, ha parlato di Marco Carraro, centrocampista del Pescara: “Marco è uno dei pochissimi classe ’98 italiani titolari in Serie B, è un mediano che sta giocando con ottimi risultati nel centrocampo a 3 di Zeman ma per caratteristiche può stare anche in un centrocampo a 2. E’ un mancino naturale con una struttura fisica importante. In fase di possesso palla dà il meglio di sé, soprattutto nel cambio di gioco lungo. Ha enormi margini di crescita”.

Inter, Carraro futuro regista? ”Assomiglia a Gonalons. Futuro? Presto…”

“A chi potrebbe assomigliare? Credo a Maxime Gonalons, ha le stesse caratteristiche fisiche. Futuro? Presto discuteremo con l’Inter del progetto sportivo che hanno in mente per lui. Capiremo insieme alle società quali sono i progetti per lui e poi decideremo. Di sicuro c’è che ci aspettiamo una crescita importante non tanto dal punto di vista del club, quanto del progetto sportivo generale e dell’attenzione verso di lui” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it