Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili WhatsApp, arriva l’aggiornamento che ‘copia’ Instagram

WhatsApp, arriva l’aggiornamento che ‘copia’ Instagram

Aggiornamento WhatsApp, l'ultima versione copia Instagram
Aggiornamento WhatsApp, l’ultima versione copia Instagram (Getty Images)

WHATSAPP AGGIORNAMENTO INSTAGRAM – Pur essendo la applicazione di messaggistica istantanea più usata al mondo, WhatsApp cerca sempre di migliorare il servizio che offre ai suoi utenti. Qualche volte con novità creative e altre andando a copiare l’idea che è venuto ad altri. In particolare, come avviene già per Instagram, adesso è possibile aggiungere degli adesivi alle foto. Come funziona? E’ facile: una volta caricata una foto, tanto su una chat quanto sul proprio stato, e prima di inviarla o salvarla, vi comparirà una nuova opzione in alto a destra. Cliccate su quel tasto per far aprire una nuova schermata con i vari sticker (non molti finora) che danno anche la possibilità di segnare l’ora dello scatto con due tipi di orologi ed anche il luogo in cui ci si trova.

Aggiornamento WhatsApp, non solo gli sticker: arriva un’altra novità

Quella degli adesivi, tuttavia, non è l’unica novità introdotta con l’ultima versione di WhatsApp. E’ stata infatti aggiunta anche la possibilità di ricercare una determinata persona all’interno di una chat. Questa semplice funzione era stata richiesta da tempo dagli utenti, in considerazione del fatto che è possibile creare dei gruppi molto numerosi (fino ad un massimo di 256 persone) con la nota app di messaggistica istantanea.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it