Raiola allo scoperto: “Balotelli? L’ho offerto anche all’Inter”

Balotelli ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER BALOTELLI / Mario Balotelli potrebbe tornare in Italia al termine di questa stagione. L’attaccante è in scadenza di contratto col Nizza e assai desiderosi di ricalcare i campi di Serie A.

Giusto ieri il suo agente Mino Raiola è uscito allo scoperto ammettendo di aver offerto il suo cartellino alle big italiane, Inter compresa: “Mario è pronto a rientrare in Serie A. E’ maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia sarebbe il numero uno. Vale 100 milioni di euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare”.

Calciomercato Inter, ecco l’ostacolo per il Balotelli bis

“Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia – le rivelazioni di Raiola – Ho parlato con Juventus, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello”.

I nerazzurri non sembrano intenzionati ad accettare la ‘proposta’ di Raiola. Con Balotelli ci sono stati troppi problemi e ne nascerebbero degli altri, specie di natura ambientale, in caso di un suo ritorno. Secondo indiscrezioni di calciomercato la squadra italiana che potrebbe prendere in considerazione il classe 1990 è la Roma. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy