Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Fifa 18, i trucchi per ottenere crediti illimitati gratis

Fifa 18, i trucchi per ottenere crediti illimitati gratis

Fifa 18, i trucchi per ottenere crediti gratis
Fifa 18, i trucchi per ottenere crediti gratis (Getty Images)

FIFA 18 TRUCCHI CREDITI GRATIS – Gli sviluppatori sono sempre al lavoro per migliorare Fifa 18. Tanti i trucchi per cercare di vincere le partite del videogame sul calcio più venduto e giocato al mondo su console e Pc. Ma ce n’è uno in particolare che tutti gli utenti dovrebbero conoscere per ottenere un numero di crediti praticamente illimitati in modo gratuito e soprattutto legale. Bastano delle semplici modifiche si potranno ottenere i crediti necessari a comprare nuovi calciatori all’interno dell’Ultimate Team. E quel che più conta, non servono dei software aggiuntivi né investimenti di base per ottenerli.

Fifa 18, ecco il segreto per avere tantissimi crediti in modo gratuito

Questa la procedura da seguire per avere crediti gratis su Fifa 18: quando selezionate un calciatore della vostra formazione di certo avrete fatto caso che viene indicato da un numero complessivo ottenuto dalla media dei singoli valori attributi. Il vostro compito consiste nell’incrementare gli attributi (ad eccezione dei campi di aggressività), di modo che otterrete un totale maggiore. Fatto ciò, dovrete vendere questo calciatore ‘modificato’ per mettere a segno una plusvalenza. Il prezzo del suo cartellino, infatti, sarà più alto rispetto all’inizio. Ripetete la stessa cosa con gli altri giocatori in rosa per avere a disposizione un numero di crediti crescente.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it