Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Barella futuro play? ”Una big vuole puntarci proprio in quel ruolo”

Inter, Barella futuro play? ”Una big vuole puntarci proprio in quel ruolo”

Barella in azione ©Getty Images

INTER, BARELLA / MILANOBarella fa gola a molti e potrebbe diventare il prossimo uomo mercato del Cagliari. Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il presidente Tommaso Giulini e ha parlato così: “Noi del Cagliari, così come gli allenatori di squadre di Serie A che sono interessate al giocatore, siamo convinti che Barella può giocare da play”.

Inter, Barella futuro play? ”Una big vuole puntarci proprio in quel ruolo”

”Dico di più: c’è una squadra che lo vuole proprio per farlo giocare solo da play. Per noi è un centrocampista moderno, totale alla Nainggolan, e giocatori del genere valgono 30-40-50 milioni e sono in grado di giocare in qualsiasi ruolo. Noi dobbiamo creare giocatori e siamo convinti che debba restare con noi per completare il suo percorso di crescita; la definitiva maturazione passa giocando in quel ruolo, quindi mi auguro di vederlo in campo proprio come play” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it