Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Skriniar: “Vincere il derby per svoltare. Futuro? Voglio giocare la Champions”

Inter, Skriniar: “Vincere il derby per svoltare. Futuro? Voglio giocare la Champions”

Skriniar (Getty Images)

MILAN INTER CALCIOMERCATO SKRINIAR / “Vincere il derby non basta, ma ci aiuterebbe molto per le partite a venire. Anche Spalletti ci ha detto che dobbiamo dare di più per affrontare questa stracittadina e noi giocatori ci rendiamo conto che quanto abbiamo fatto di recente non basta per le prossime gare”.

Pensieri e parole di Skriniar a due giorni dall’atteso big match col Milan che potrebbe incidere molto nella corsa alla zona Champions: “Possibile punto di svolta? E’ quello che vorremmo – ha risposto il difensore dell’Inter ai tre principali quotidiani sportivi italiani – Ricordo che a Genova il primo derby che ho giocato arrivò dopo un periodo di crisi, lo vincemmo e ci cambiò la stagione. Speriamo accada lo stesso”.

Calciomercato Inter, Skriniar: “Futuro? Champions importante, ma…”

Spalletti si affiderà soprattutto a Skriniar per bloccare Cutrone, l’uomo più in forma del Milan di Gattuso fresco di qualificazione alla finale di Coppa Italia: “E’ un attaccante forte, pericoloso. Tocca meno palloni di Insigne, il giocatore in Serie A più difficile da marcare, ma quando lo fa segna. In ogni caso, se dovessi dire un giocatore chiave del Milan, direi Suso“.

In conclusione lo slovacco ha elogiato Icardi, “è un buonissimo capitano, punto su di lui visto che all’andata ha fatto tripletta”, respingendo i rumors di calciomercato che lo danno come possibile partente in estate.

“Ho sentito le voci su di me e sul Barcellona – ha sottolineato – ma sono concentrato sulle partite. E’ chiaro che è importante, ad esempio, poter disputare la Champions, ma nella mia testa ci andremo con l’Inter”.