Inter verso il derby: panchina per Borja Valero. La probabile formazione

Borja Valero ©Getty Images

MILAN INTER BORJA VALERO FORMAZIONE / Niente derby, almeno non da titolare, per Borja Valero.

Secondo le ultime indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, il centrocampista spagnolo non è ancora al meglio dal punto di vista fisico e quindi contro il Milan di Gennaro Gattuso partirà al massimo dalla panchina.

L’ex Fiorentina è partito tra le riserve anche sabato scorso, peraltro per la prima volta in stagione (eccetto la Coppa Italia) nel successo sofferto contro il Benevento. Mister Spalletti gli aveva preferito il brasiliano Rafinha, autore di una prova non convincente.

Verso Milan-Inter, le possibili scelte di Spalletti

Nella stracittadina milanese ci sarà il rientro di Mauro Icardi. Alle spalle del bomber e capitano nerazzurro, autore di una tripletta all’andata, dovrebbe agire Antonio Candreva, con Ivan Perisic e Yann Karamoh ai lati.

In mediana la coppia Vecino-Gagliardini, mentre in difesa è ancora incerta la presenza di Miranda al fianco di Skriniar. Anche per il centrale, come per Icardi, sarebbe un ritorno tra titolari dopo l’infortunio.

Al suo posto, in caso di forfait, ci sarebbe di nuovo Andrea Ranocchia, a segno contro i sanniti sei giorni fa. Sulle corsie laterali sicurissime le conferme di Joao Cancelo e Danilo D’Ambrosio.

 

Impostazioni privacy