Blanco conferma: “Martinez ha firmato pre-contratto con l’Inter”

Martinez in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO MARTINEZ / Che caos su Lautaro Martinez. Dopo la smentita dello stesso attaccante, “Non ho firmato nessun pre-contratto”, ecco le dichiarazioni del presidente del Racing Club che smentiscono quelle del calciatore.

“Andrà all’Inter? L’affare coi nerazzurri è chiuso al 90% – le parole di Victor Blanco a ‘Radio Rivadavia’ –  C’è già un pre-accordo firmato con l’Inter. Andrà via per una somma che riteniamo corrispondente al suo valore”, ovvero più di 20 milioni bonus esclusi.

Calciomercato Inter, cinque anni di contratto per Martinez. E le visite mediche…

Lautaro Martinez ha siglato un pre-contratto quinquennale da poco meno di 2 milioni a stagione. Nell’accordo anche una clausola risolutiva superiore ai 100 milioni di euro.

“Io lo vedo giocare il prossimo Mondiale – ha aggiunto Blanco – anche se alla fine decide Jorge Sampaoli. Certo, però, che quando viene a vederlo lui spacca le partite. Lautaro è un vero crack, ha una maturità inusitata per la sua età”.

Secondo ‘calciomercato.it’ la società di corso Vittorio Emanuele II sta pensando di fargli svolgere le visite mediche prima delle amichevoli europee dell’Argentina in programma il 23 e 27 marzo contro Italia e Inghilterra. Vale a dire a cavallo tra la prossima e la settimana successiva

Impostazioni privacy