Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Pellegrini elogia Spalletti: “Grande motivatore. Ecco chi mi ricorda”

Inter, Pellegrini elogia Spalletti: “Grande motivatore. Ecco chi mi ricorda”

Spalletti ©Getty Images

MILAN INTER SPALLETTI PELLEGRINI / “Spalletti è un allenatore che a me piace moltissimo, sono sicuro che ci darà tante soddisfazioni”. Così Ernesto Pellegrini ai microfoni di ‘Sky Sport’.

L’ex patron dell’Inter ha tessuto le lodi del tecnico nerazzurro a due giorni dall’atteso derby col Milan: “Bisogna dargli tempo, non è facile impostare la squadra, dargli un gioco e un volto – ha sottolineato – Ripeto: sono certo che farà grandi cose all’Inter”.

Spalletti mi ricorda sicuramente Trapattoni – ha aggiunto Pellegrini, patron nerazzurro nell’anno dello Scudetto dei ‘Record’, stagione ’88/89 – Luciano è un tecnico molto preparato, un ottimo psicologo e poi sa motivare bene la squadra e i giocatori. E’ attento ai dettagli e questa è l’impressione che ho avuto quando ebbi il piacere di organizzare una cena in suo onore a casa mia”, ha concluso.

 

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it