Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, il programma di sabato 3 marzo: spiccano Lazio-Juve e...

Calcio in tv, il programma di sabato 3 marzo: spiccano Lazio-Juve e Napoli-Roma

Calcio in tv, la guida del 3 marzo
Calcio in tv, la guida del 3 marzo (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI SABATO 3 MARZO 2018 – La guida tv di oggi sabato 3 marzo 2018 prevede tanto grande calcio da seguire sul digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare ed anche in chiaro. Ad aprire le danze alle ore 13 su SportItalia sarà l’Inter Primavera che affronta i pari età del Genoa. Alle 15, invece, prende il via la 27esima giornata del campionato di Serie A con il derby dell’Emilia Romagna tra la Spal ed il Bologna, che sarà trasmesso su Sky Calcio 1. Stesso orario per le gare del 29esimo turno di Serie B, visibili con la modalità DirettaGol su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. A seguire alle ore 18 il primo dei due big match, quello che mette di fronte la Lazio terza in classifica e la Juventus seconda, che andrà in onda su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. L’ultimo anticipo, infine, è quello che vede il Napoli capolista ricevere la Roma quinta: calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.

Calcio estero in tv, dalla Premier League alla Ligue 1

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, si gioca la 29esima giornata della Premier League inglese. Tre partite in diretta su Sky Calcio 3: alle 13.30 apre Burnley-Everton, alle 16 va in scena il Tottenham contro l’Huddersfield, quindi alle 18.30 è la volta del Liverpool che ospita il Newcastle. Ventisettesimo turno invece nella Liga spagnola, con quattro gare trasmesse: Alle 13 Villarreal-Girona, alle 16.15 Siviglia-Athletic Bilbao e alle 20.45 Real Madrid-Getafe su Fox Sports, mentre alle 18.30 su Fox Sports Plus Deportivo La Coruna-Eibar. Sullo stesso canale, a cominciare dalle 15.30, i match della 25esima giornata della Bundesliga tedesca con la modalità DirettaGol, mentre il posticipo delle 18.30 tra Lipsia e Borussia Dortmund andrà in onda su Fox Sports. Infine la Ligue 1 francese con la capolista Paris Saint-Germain impegnata sul campo del Troyes alle ore 17: gara visibile su Premium Sport 2.