Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Instagram e Skype, la novità per adeguarsi a Facebook e Twitter

Instagram e Skype, la novità per adeguarsi a Facebook e Twitter

Instagram e Skype come Facebook e Twitter
Instagram e Skype come Facebook e Twitter (Getty Images)

INSTAGRAM SKYPE FACEBOOK TWITTER – Il mondo dei social network è sempre in evoluzione. E così Instagram e Skype hanno deciso di apportare delle novità ai loro sistemi per adeguarsi a quanto fanno già sia Facebook che Twitter. Stiamo parlando dell’introduzione della interpretazione automatica. Uno strumento utile per tradurre istantaneamente le didascalie delle foto, i commenti e le biografie degli utenti. Basterà cliccare sul tasto giusto per ottenere la trasposizione nella lingua che avrete selezionato nelle impostazioni.

Instagram e Skype sulle orme di Facebook e Twitter: arriva la traduzione automatica

Un aggiornamento necessario se si considera che il solo Facebook effettua circa 2 miliardi di traduzioni al giorno! Peraltro, grazie all’esperienza maturata da chi li ha preceduti, per Instagram sarà possibile offrire un servizio migliore che tenga presente dello slang, del contesto della comunicazione e delle abbreviazioni che per un software non sono facili da interpretare. Per quanto riguarda Skype, invece, occorre attivare il Translator dal menù degli Strumenti. Questo agevola i dialoghi con persone straniere: è infatti possibile tradurre le chiamate (scegliendo tra voce maschile o femminile, ndr) in sette lingue diverse ed i messaggi di testo addirittura in 50 lingue. E’ inoltre possibile impostare la tolleranza del filtro delle volgarità per evitare di leggere o ascoltare parolacce.