Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Thohir nel mirino: ”Undici bonifici sospetti…”

Inter, Thohir nel mirino: ”Undici bonifici sospetti…”

Inter, Thohir al ‘Meazza’ ©Getty Images

INTER, THOHIR / MILANO – Come riferito da ‘La Stampa’ nell’edizione odierna, arrivano delle notizie in merito all’indagine svolta dall’Antiriciclaggio sul presidente e socio di minoranza dell’Inter Erick Thohir. L’attenzione si sposta su undici sospetti bonifici nell’acquisto del club nerazzurro tra l’11 ottobre e il 15 novembre 2013, direttamente da conti riconducibili a soggetti esteri e oggi non identificabili. Nel mirino ci sarebbero i 75 milioni di euro versati per acquistare la maggioranza delle quote societarie.

Inter, Thohir nel mirino: ”Undici bonifici sospetti…”

In un rapporto dell’Unità per le informazioni finanziarie di Banca d’Italia del 13 febbraio 2015, è specificato come gli investigatori chiesero spiegazioni all’ufficio legale internazionale al quale Thohir, cinque anni fa, si è rivolto per prendere l’Inter; da qui son partite le segnalazioni sulle presunte operazioni sospette. Semplice illecito oppure c’è qualcosa di più sospetto? A Milano prosegue l’investigazione, ma secondo il Nucleo del Valutario delle Fiamme Gialle ”Non si è riusciti fino a oggi a ottenere una esaustiva informazione in merito all’origine dei fondi esteri”.

S.M. – www.interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it