Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di lunedì 5 marzo: c’è lo United...

Calcio in tv, la guida di lunedì 5 marzo: c’è lo United di Mourinho

Calcio in tv, la guida del 5 marzo
Calcio in tv, la guida del 5 marzo ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI LUNEDI’ 5 MARZO 2018 – La guida tv di oggi lunedì 5 marzo offre diverse partite di calcio sul digitale terreste, ma anche in chiaro. La 29esima giornata del campionato di Serie B vive il suo ultimo atto con il posticipo tra il Foggia e l’Empoli: i rossoneri vogliono centrare il successo per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica, mentre i toscani vanno a caccia di punti preziosi per la promozione diretta in Serie A. La gara dello ‘Zaccheria’ andrà in onda alle ore 20.30 su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Monday night anche nel girone B di Serie C: il Vicenza tredicesimo ospita la Fermana dodicesima in uno scontro diretto per tentare di evitare la zona playout che verrà trasmessa alle ore 20.45 su Rai Sport.

Calcio estero in tv, posticipi in Premier League e nella Liga

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, spicca la sfida che chiude il 29esimo turno della Premier League inglese tra il Crystal Palace ed il Manchester United. Gli uomini di Mourinho cercano il successo per blindare il secondo posto che vale la prossima Champions, mentre i londinesi hanno bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione. La partita sarà visibile dalle 21 su Sky Sport 3. Occorrerà sintonizzarsi su Fox Sports, sempre alle 21, per vedere il match tra il Celta Vigo – ancora in corsa per un posto nella prossima Europa League – ed il Las Palmas che è in lotta per la salvezza che chiude il programma della 27esima giornata della Liga spagnola.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it