Inter, Ausilio stringe i tempi per de Vrij: ecco il motivo

De Vrij ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ / L’Inter prova a chiudere definitivamente l’ingaggio a parametro zero di Stefan de Vrij, difensore olandese in scadenza con la Lazio e scelto dai nerazzurri per rafforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione e, forse, del ritorno in Champions League.

Ausilio vuole stringere i tempi perché, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, sul classe ’92 è piombato anche il Milan.

Calciomercato Inter, pre-accordo con de Vrij: i dettagli

Va detto, però, che l’ingresso dei rossoneri non sembra aver entusiasmato il centrale nato ventisei anni fa a Ouderkerk aan den IJssel, nel mirino anche del Barcellona.

De Vrij avrebbe messo l’Inter in cima alle sue preferenze: con il club targato Suning, che deve dare sempre il via libera alla conclusione dell’operazione, avrebbe già raggiunto una sorta di pre-accordo sulla base di un contratto quinquennale da 4 milioni di euro a stagione.

L’olandese sarebbe il sostituto natuale, pure il migliore possibile, di Joao Miranda il cui contratto con l’Inter scadrà al termine di questa stagione. Con Milan Skriniar, anche se la permanenza in nerazzurro dello slovacco rimane incerta, andrebbe a formare una della coppie centrali più forti del nostro campionato di Serie A.

Impostazioni privacy