Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Napoli, partita delicata per entrambe: scudetto-Champions in 90′

Inter-Napoli, partita delicata per entrambe: scudetto-Champions in 90′

Inter-Napoli 0-1 (Getty Images)

INTER-NAPOLI / MILANO – Dopo il rinvio della giornata scorsa, Spalletti ha lasciato liberi i suoi giocatori concedendo anche oggi una giornata di riposo. A cominciare da domani riprenderà la preparazione in vista del Napoli, un appuntamento divenuto ancora più delicato vista la nuova situazione di classifica. Il rischio di un risultato negativo con i partenopei potrebbe risultare fatale all’Inter sotto l’aspetto psicologico, poiché il rinvio con il Milan potrebbe accentuare una tensione ‘pericolosa’ che ricorderebbe quella del doppio derby di Champions di qualche anno fa…

Inter-Napoli, partita delicata per entrambe: scudetto-Champions in 90′

Nonostante il ko incassato sabato sera per mano della Roma, il Napoli è comunque favorito nella gara contro l’Inter: l’ottimismo è evidenziato dall’eccellente condizione di Lorenzo Insigne e dal recupero di Arek Milik, valida alternativa che Sarri dovrà sfruttare appieno per il rush finale. Il proposito dei partenopei è quello di arrivare allo scontro diretto del 22 aprile a Torino contro la Juventus nelle migliori condizioni possibili e con una classifica molto corta: l’Inter è avvisata…

S.M. – www.interlive.it