Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Napoli, Rafinha verso una maglia da titolare: le ultime da Appiano

Inter-Napoli, Rafinha verso una maglia da titolare: le ultime da Appiano

Rafinha in azione (Getty Images)

INTER NAPOLI RAFINHA / Oggi comincia la settimana che porterà l’Inter al delicato big match contro un Napoli sicuramente arrabbiato per il pesante ko interno che può consentire alla Juventus il sorpasso in testa alla classifica. Le ultime indiscrezioni da Appiano Gentile dicono che contro gli azzurri di Maurizio Sarri dovrebbe avere spazio dal primo minuto il brasiliano Rafinha, secondo e ultimo acquisto della scorsa sessione di calciomercato.

Verso Inter-Napoli, maglia da titolare per Rafinha?

Ricordiamo che il classe ’93, reduce da un grave infortunio e tanti altri problemi fisici, è arrivato a Milano in prestito gratuito con diritto di riscatto a 35 milioni di euro più 3 di bonus in caso di conquista di un posto in Champions. Al momento l’Inter è quinta con una partita in meno, ovvero il derby rinviato ieri – come tutte le partite domenicali della 27esima giornata di Serie A – in segno di lutto per la scioccante morte di Davide Astori, difensore e capitano della Fiorentina. Tornando a Rafinha, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ una settimana in più di lavoro gli permetterà di aumentare il livello della sua condizione. E sette giorni in più di allenamenti fanno sì che crescano le possibilità che Spalletti – il quale lo ha già impiegato titolare col Benevento – lo schieri dal primo minuto nella supersfida contro Insigne e compagni. Supersfida che avrà certamente un peso nella corsa alla Champions.