Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Savini: “Icardi pronto per tornare in campo”. Poi strizza l’occhio al...

Inter, Savini: “Icardi pronto per tornare in campo”. Poi strizza l’occhio al Napoli!

Icardi ©Getty Images

INTER NAPOLI ICARDI / A ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ Ulisse Savini, membro dell’entourage di Mauro Icardi, ha parlato proprio del bomber dell’Inter in ottica big match del ‘Meazza’ tra i nerazzurri e i partenopei: “Mauro è fisicamente pronto per ritornare a giocare. Il recupero è stato gestito bene dalla società per preparare l’argentino a questo tour de force. Mauro è stato sempre convocato per la Nazionale ed in questa occasione il suo nome non figura perchè è stato infortunato – ha sottolineato Savini toccando l’argomento Nazionale – Conosciamo tutti bene il profilo e questo mese fermo non lo ha aiutato da alcun punto di vista”.

Inter, senti Savini: “Sarri esalterebbe Icardi”

Il classe ’93 è stato un obiettivo concreto del Napoli nell’estate 2016. Al tempo i nerazzurri si opposero fermamente alla sua partenza respingendo più di una proposta importante – da 50/60 milioni di euro – della società targata De Laurentiis che era alla ricerca di un erede di Gonzalo Higuain: “In una squadra come l’Inter, che gioca praticamente per lui, non esiste un vice Icardi ed il suo ruolo in rosa è dunque fondamentale. Se con Maurizio Sarri segnerebbe 50 gol? Un allenatore come lui di sicuro ne esalterebbe le caratteristiche“, ha risposto e concluso Savini.