Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Branca: “All’Inter mi sono divertito. Suning? Non ha capito dove si trova”

Branca: “All’Inter mi sono divertito. Suning? Non ha capito dove si trova”

Branca ©Getty Images

INTER MARCO BRANCA / “Sorpreso in negativo dall’Inter? Ci sono dei cicli che sono storici per tutte le squadre del mondo, non vedo perché l’Inter debba essere diversa. Poi credo dipenda dai punti di vista: certo, se uno guarda alla quantità dei titoli vinti in passato… Adesso c’è un momento di riorganizzazione, ma questo vale per tutti, è successo anche allo United non molto tempo fa… Suning? I cinesi stanno ancora cercando di capire dove sono”. Pensieri e parole di Marco Branca sul complicato momento, societario ancor prima che tecnico, che sta attraversando l’Inter.

Inter, senti Branca: “Ho lavorato con onestà e capacità. Le critiche…”

Branca è stato spesso criticato durante la sua lunga avventura in nerazzurro nelle vesti di direttore tecnico, incarico a cui ha detto addio – fu divorzio consensuale con l’allora società neo targata Thohir – all’inizio del 2014: “Le responsabilità sono sempre nella direzione tecnica – ha sottolineato l’ex Dt interista – se io avevo delle responsabilità per non aver aver fatto una buona squadra negli ultimi due tre anni, avevo sicuramente anche dei grandi meriti perché precedentemente avevo fatto grandi squadre. Per me si è compensato tutto poiché sono sicuro di aver lavorato con onestà e capacità, divertendomi”.