Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di marterdì 6 marzo: spicca Psg-Real Madrid

Calcio in tv, la guida di marterdì 6 marzo: spicca Psg-Real Madrid

Calcio in tv, la guida del 6 marzo 2018
Calcio in tv, la guida del 6 marzo 2018 (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI MARTEDI’ 6 MARZO 2018 – La guida tv di oggi martedì 6 marzo offre grande calcio sul digitale terreste, ma sulla piattaforma satellitare. Si giocano le prime gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Alle ore 20.45 su Premium Sport va in scena il big match tra il Paris Saint-Germain ed i campioni in carica del Real Madrid. Dopo la sconfitta 3-1 dell’andata, la formazione di Unai Emery è chiamata a vincere 2-0 oppure con tre o più gol di scarto per passare il turno, mentre quella di Zidane accederà ai quarti anche con una sconfitta di misura o con due reti di scarto se riuscirà a segnarne almeno due. Sarà invece visibile su Premium Sport 2 l’altra gara dall’esito meno incerto tra gli inglesi del Liverpool ed i lusitani del Porto dopo il netto successo 5-0 della squadra di Klopp di tre settimane fa.

Calcio italiano in tv, primi due recuperi in Serie B

Per quanto riguarda il calcio italiano, invece, si disputano due partite di recupero della 28esima giornata del campionato di Serie B. Si comincia alle ore 18 con la sfida tra il Perugia che vuole proseguire la rimonta in chiave playoff ed il Brescia che cerca di allontanarsi definitivamente dalla zona playout che sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Mezz’ora più tardi, poi, si gioca lo scontro diretto in chiave salvezza tra il Cesena quint’ultimo e la Pro Vercelli terz’ultima che sarà visibile su Sky Calcio 2.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it