Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Calciomercato Serie A, modificate le date sessione estiva e invernale

Calciomercato Serie A, modificate le date sessione estiva e invernale

CALCIOMERCATO ITALIA NUOVE DATE / Nell’assemblea di ieri, la Lega Serie A ha modificato le date delle sessioni estive e invernali del calciomercato italiano. Quella estiva 2018, in Italia, chiuderà il 18 Agosto, ovvero il giorno prima della data in cui è previsto l’inizio del campionato di Serie A 2018/2019. La fine del mercato invernale, invece, è stata fissata per il 19 Gennaio, sempre un giorno prima della ripresa del campionato al termine della sosta invernale, che giungerà dopo le partire di Serie A in programma anche il 23, il 26 ed il 29 Dicembre sul modello del campionato inglese, il cosiddetto ‘boxing day’.

Le modifiche sono state confermate dal commissarrio della stessa Lega, Giovanni Malagò: “Anche il mercato subisce delle modifiche, perché secondo me era abbastanza fuori luogo e sbagliato procrastinarlo così a lungo. Il campionato inizia il 19, il 18 agosto finisce il mercato. La stessa cosa avverrà a gennaio. Si riprende a giocare il 20, il 19 si chiude il mercato. Credo sia un buon segnale anche a livello culturale”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it