Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, da Vrsaljko a Ricardo Pereira: quattro alternative a Cancelo

Inter, da Vrsaljko a Ricardo Pereira: quattro alternative a Cancelo

Inter, occhi su Ricardo Pereira ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER CANCELO ALTERNATIVE / L’Inter è intenzionata a riscattare il cartellino di Joao Cancelo. I nerazzurri contano di racimolare i 35 milioni, necessari per esercitare l’opzione d’acquisto, attraverso la cessione di Kondogbia – il Valencia sembra propenso a pagare il riscatto stabilito a 25 milioni – e di qualche giovane o giocatore (come Nagatomo e Joao Mario) che non rientrano nei piani futuri.

Calciomercato Inter, da Ricardo Pereira a Varela: le alternative a Cancelo

Secondo ‘Tuttosport’ la dirigenza interista valuta però anche quattro alternative nel caso non dovesse riuscire a raccogliere la liquidità utile all’acquisto a titolo definitivo del laterale portoghese, diventato uno dei punti fermi della squadra di Luciano Spalletti. Sime Vrsaljko in forza all’Atletico Madrid, e nel mirino fin dai tempi in cui militava alla Dinamo Zagabria, Sylvan Widmer dell’Udinese, l’uruguaiano Guillermo Varela del Penarol (con un passato al Manchester United) e Ricardo Pereira del Porto. Quest’ultimo, anche lui portoghese, è tenuto sotto osservazione fin dall’anno scorso quando militava nel Nizza. Giocava a destra, sulla corsia opposta di Dalbert, flop del calciomercato estivo nerazzurro, pagato oltre 20 milioni più bonus. Adesso Pereira gioca nel Porto dell’ex Sergio Conceiçao, in Portogallo accostato alla panchina proprio dell’Inter.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it