Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Altobelli: “Spalletti un po’ deluso dal club”. Poi un ‘messaggio’ a...

Inter, Altobelli: “Spalletti un po’ deluso dal club”. Poi un ‘messaggio’ a Icardi!

Icardi con Spalletti ©Getty Images

INTER ICARDI SPALLETTI ALTOBELLI / “L’Inter riparta da Icardi e Spalletti“. Lo ha detto ‘Spillo’ Altobelli ai microfoni di ‘Tuttosport’: “Mi auguro che Mauro possa rimanere a lungo e capisca che rappresentare l’Inter è un riconoscimento che non capita a molti – ha aggiunto l’ex centravanti nerazzurro – Credo che l’Inter voglia andare avanti con lui e al tempo stesso spero che anche l’argentino voglia sposare l’Inter. Io, per esempio, ho resistito 11 anni, ho detto tanti ‘no’ e non me ne sarei mai andato nel 1988. Ecco, mi aspetto che Icardi faccia lo stesso, la società mi pare stia lavorando bene per mettere in piedi una squadra competitiva che dia a Icardi e anche ai tifosi le giuste soddisfazioni”.

Inter, Altobelli: “Spalletti si aspettava qualcosa di più dalla società”

“L’Inter deve andare avanti con Spalletti? Certo che sì – ha risposto Altobelli – E’ un tecnico preparato che ha ottenuto risultati a Roma e sicuramente li raggiungerà anche qua. Probabilmente lui si aspettava qualcosa in più da parte della società, però dopo un anno di Inter e avendo capito meglio l’ambiente, potrà lottare per vincere in campionato e in Europa. Champions possibile? Secondo me l’Inter può farcela, spero che Candreva e Perisic – fondamentali per il gioco offensivo – ritrovino la forma migliore”.