Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Murillo: ”Ecco perché sono andato via”

Inter, Murillo: ”Ecco perché sono andato via”

Cessione Murillo
Murillo (Getty Images)

INTER, MURILLO / MILANO – A distanza di qualche mese, qualche ex nerazzurro torna a parlare della propria esperienza vissuta a Milano nel corso della propria carriera. Nel corso di un’intervista all’emittente radiofonica colombiana WRadio, Jeison Murillo, difensore del Valencia ed ex centrale dell’Inter, ha parlato del suo passato in nerazzurro: “In Italia il campionato è decisamente più tattico, in Spagna il torneo è più aperto; qualunque squadra può segnarti. Sono due campionati diversi ma in Spagna mi trovo bene”.

Inter, Murillo: ”Ecco perché sono andato via”

“L’esperienza all’Inter? Non voglio dare colpa al club, del resto all’Inter ho imparato molto. Ho perso fiducia in me e le cose non sono andate come speravo, i risultati negativi della squadra hanno anche influito a livello individuale. Mondiale? Continuo a lavorare per questo, perché è il sogno di tutti i calciatori. Lavoro per essere parte della Nazionale” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it