Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Nagatomo cercato da mezza Europa: anche il Betis chiede informazioni

Inter, Nagatomo cercato da mezza Europa: anche il Betis chiede informazioni

Inter, Nagatomo saluta ©Getty Images

INTER, NAGATOMO / MILANO – Tutti pazzi per Nagatomo. L’esterno giapponese, ceduto in prestito al Galatasaray, potrebbe riscoprirsi un uomo mercato a sorpresa in ottica giugno, magari dopo il mondiale sperando che possa ben figurare con la sua nazionale.

Inter, Nagatomo cercato da mezza Europa: anche il Betis chiede informazioni

Ieri Yuto Nagatomo ha ammesso il desiderio di rimanere al Galatasaray anche dopo la scadenza del prestito dall’Inter, ma negli ultimi giorni diversi estimatori si sono fatti avanti con i nerazzurri. Secondo ‘El Gol Digital’, oltre alla Premier, anche il Real Betis avrebbe chiesto informazioni sul cartellino. La strategia degli spagnoli è chiara: in estate ci saranno delle cessioni importanti e c’è bisogna di esperienza in quel ruolo specifico. Nagatomo è in cima alla lista ma la volontà sua e del Galatasaray è quella di proseguire insieme, vanificando il possibile tentativo del club spagnolo che a questo punto potrebbe cercare altrove…

S.M. – www.interlive.it