Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Verso Inter-Napoli, doppia seduta ad Appiano: il report

Verso Inter-Napoli, doppia seduta ad Appiano: il report

Inter-Napoli, Miranda dovrebbe partire dal primo minuto (Getty Images)

INTER NAPOLI ALLENAMENTO PINETINA / Continua il lavoro della squadra di Luciano Spalletti in vista di Inter-Napoli, big match che chiuderà la 28esima giornata del campionato di Serie A. Come riporta il sito ufficiale dei nerazzurri, oggi giornata di doppia seduta per Icardi e compagni: nell’allenamento mattutino il programma ha previsto del riscaldamento in palestra ed esercizi personalizzati. A seguire, il gruppo si è spostato sul campo con ancora lavoro fisico. Nel pomeriggio invece, la seduta di allenamento è iniziata subito in campo con del riscaldamento con il pallone, per poi svolgere esercizi di tecnica individuale. Per concludere, spazio ad una partitella finale.

Verso Inter-Napoli, Sarri analizza i numeri del ko con la Roma

Prima seduta odierna anche per il Napoli di mister Sarri: dopo aver svolto un lavoro di attivazione e circuito di forza, i difensori azzurri sono rimasti in campo per svolgere un lavoro specifico tecnico-tattico dopo le lacune palesate nella gara persa 2-4 contro la Roma. Secondo ‘Il Mattino’, il tecnico dei partenopei non ha bacchettato la squadra per la sconfitta, concentrandosi maggiormente sugli aspetti positivi. Qualche ora prima, invece, aveva già analizzato i numeri della sfida del ‘San Paolo’ con il suo staff e con il Ds Giuntoli prima di condividerli con il gruppo, che ha reagito immediatamente caricandosi in vista del big match contro i nerazzurri in programma domenica sera al ‘Meazza’. E fondamentale per entrambe le squadre, sia in ottica Champions che Scudetto.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it