Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida dell’8 marzo: Milan e Lazio in campo

Calcio in tv, la guida dell’8 marzo: Milan e Lazio in campo

Calcio in tv, la guida dell'8 marzo 2018
Calcio in tv, la guida dell’8 marzo 2018 (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI GIOVEDI’ 8 MARZO 2018 – La guida tv di oggi giovedì 8 marzo offre grande calcio sulla piattaforma satellitare, ma anche in chiaro. Si scende in campo per le gare di andate degli ottavi di finale di Europa League in due orari. Alle ore 19 il big match tra il Milan di Gattuso e l’Arsenal di Wenger allo stadio ‘Meazza’ con diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. A seguire alle 21.05 è il turno dell’altra italiana ancora in corsa per la seconda competizione continentale: la Lazio di Inzaghi che ospita gli ucraini della Dinamo Kiev di Chackevic. La partita sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, ma anche su TV8. Per chi invece volesse vedere tutte le gare in contemporanea, poi, c’è l’opzione DirettaGol su Sky Supercalcio.

Calcio estero in tv, Mancini e Simeone cercano gloria in Europa League

Per quanto riguarda le altre sfide degli ottavi di finale di Europa League, alle 19 su Sky Calcio 2 sarà visibile la partita tra l’Atletico Madrid di Simeone ed i russi della Lokomotiv Mosca, mentre allo stesso orario su Sky Calcio 3 l’altra formazione sovietica del Cska Mosca ospita i francesi del Lione. Sullo stesso canale alle 21.05, l’altro club transalpino del Marsiglia riceve gli spagnoli dell’Athletic Bilbao. Infine, ancora in prima serata, c’è lo Zenit San Pietroburgo di Mancini che farà visita ai tedeschi del Lipsia con diretta su Sky Calcio 2.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it