Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Hleb, ‘rimpianto’ Inter: “Il no ai nerazzurri fu un errore”

Hleb, ‘rimpianto’ Inter: “Il no ai nerazzurri fu un errore”

Hleb con la maglia del Bate Borisov ©Getty Images

INTER HLEB / Ai microfoni di ‘tmw’ Aleksandr Hleb non ha nascosto il suo rimpianto per aver rifiutato l’Inter nell’estate 2009, un anno prima dello storico e indimenticato Triplete.

Hleb, ‘rimpianto’ Inter: “Non avevo la testa giusta. Ho commesso un errore”

“Il ‘Meazza’ poteva essere il mio stadio e i nerazzurri la mia squadra – le parole dell’ex trequartista di Arsenal e Barcellona – L’idea di lavorare con Mourinho era sicuramente interessante. Oggi non so spiegarmi perché non sono andato all’Inter. Diciamo che all’epoca non avevo la testa giusta, non pensavo come un adulto. Il rimpianto è grande – ha sottolineato Hleb in conclusione – non lo posso negare. L’Inter ha vinto tutto e io ho commesso un errore”. Dopo il suo “no”, i nerazzurri virarono su Sneiijder, allora il Real Madrid. Una scelta col senno di poi rivelatasi vincente. Il bielorusso preferì invece andare allo Stoccarda, chiudendo poi la carriera l’anno scorso coi russi del Kryl’ja Sovetov.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it