Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, agente Lautaro: ”Subito a Milano, lo vogliono in coppia con Icardi”

Inter, agente Lautaro: ”Subito a Milano, lo vogliono in coppia con Icardi”

Lautaro Martinez, Inter a luglio ©Getty Images

INTER, LAUTARO MARTINEZ / MILANODopo le parole del bomber, arrivano ulteriori conferme sull’arrivo di Lautaro Martinez all’Inter. A riferirlo è l’agente Rolando Zarate ai microfoni di ‘Tyc Sports’: “Martinez andrà ai nerazzurri per 30 milioni di dollari complessivi (al cambio attuale circa 24 milioni di euro). L’affare è fatto al 99%, bisogna solo svolgere le visite mediche e risolvere alcune questioni fiscali. Abbiamo sempre parlato coi nerazzurri per una sua partenza a giugno, non accetteranno mai di lasciarlo in Argentina fino a dicembre dopo averlo pagato così tanto. L’obiettivo dell’Inter è quello di formare una coppia d’attacco tutta argentina con Mauro Icardi”.

Inter, agente Lautaro: ”Subito a Milano, lo vogliono in coppia con Icardi”

Dunque, il bomber è ormai prossimo al trasferimento in nerazzurro e appare ormai assodato come l’Inter abbia anticipato la folta concorrenza, tra cui l’Atletico Madrid che se l’è lasciato sfuggire grazie al blitz di Ausilio. Ma per lui il primo pensiero è ora il mondiale: “Per il momento la sua convocazione non è ancora ufficiale. Lui in Russia? Sta facendo tutto il possibile per meritarsi la convocazione. Spero che la fine della sua avventura all’Academia possa coincidere con l’approdo nell’Albiceleste” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it