Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Napoli, Regina Baresi: “Utile il rientro di Icardi. Mi aspetto…”

Inter-Napoli, Regina Baresi: “Utile il rientro di Icardi. Mi aspetto…”

Inter-Napoli, parla Regina Baresi ©Getty Images

INTER NAPOLI REGINA BARESI / “Champions possibile? Bisogna crederci”, la risposta di Regina Baresi, calciatrice dell’Inter femminile e figlia del grande ex nerazzurro Giuseppe Baresi, ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: “C’è la personalità di Spalletti che all’inizio è servita parecchio. Ora un calo soprattutto mentale. Il rientro di Icardi può essere utile – ha sottolineato nell’intervista realizzata anche in omaggio alle donne, visto che oggi, 8 marzo, è la loro ‘festa’ – Domenica contro il Napoli mi aspetto una bella partita. L’Inter mette sempre in difficoltà la grandi“.

Il calcio femminile può crescere ancora dandogli maggiore visibilità – ha sottolineato Regina Baresi – Tv, social: tutti devono attivarsi… Noi non abbiamo la velocità e la forza degli uomini, ma a volte la tecnica è anche superiore. L’Inter in B? La scelta che ho fatto, c’è un progetto, spesso ci segue anche Zanetti. Siamo seconde a due punti dalla prima, proviamo ad arrivare al playoff per la A. Idolo? Ronaldo, però mi piace ancora Ibrahimovic. Il nerazzurro che preferisco adesso è invece Skriniar, impostosi dopo essere arrivato in silenzio”.