Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, addio a Nagatomo: il giapponese esce allo scoperto

Inter, addio a Nagatomo: il giapponese esce allo scoperto

Nagatomo in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER NAGATOMO / Dall’arrivederci di gennaio all’addio in estate. Nagatomo e l’inter sono pronte a dividersi definitivamente nella prossima sessione di calciomercato. Al turco ‘Milliyet’ il terzino giapponese è uscito allo scoperto in merito al proprio futuro annunciando di voler restare al Galatasaray, dove è approdato a gennaio con la formula del prestito: “Voglio rimanere qui. L’ambientamento è stato buono. Arrivare al ‘Cimbom’ stato come rinascere. Conoscevo le dimensioni del club, mi sono subito legato alla città di Istanbul”.

Calciomercato Inter, Nagatomo out Asamoah in: i dettagli

La società giallorossa è pronta a chiudere l’acquisto del suo cartellino a titolo definitivo con una offerta da 2,5 milioni di euro. L’Inter è ben disposta a lasciar partire definitivamente Nagatomo anche perché molto vicina ad Asamoah, ghanese in scadenza di contratto con la Juventus. Con il classe ’88, da sei anni in bianconeri, si va verso la firma di un contratto triennale da 3 milioni a stagione, 18 lordi per la società di corso Vittorio Emanuele II. Per Asamoah, autore di una grande prestazione ieri a ‘Wembley’ nel match di ritorno degli ottavi di Champions contro il Tottenham, sarebbe stata battuta una concorrenza che comprendeva anche due club italiani, vale a dire Napoli e Roma.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it