Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Criscito allo scoperto: “Futuro? Già presa una decisione”

Inter, Criscito allo scoperto: “Futuro? Già presa una decisione”

Criscito ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER CRISCITO / A meno di colpi di scena il futuro di Domenico Criscito non sarà all’Inter. Il difensore, in scadenza con lo Zenit, al 99 per cento farà ritorno al Genoa, lasciato nell’estate 2011 proprio per trasferirsi in Russia: “Questa è sicuramente la mia ultima stagione allo Zenit – ha detto ieri dopo il match di Europa League perso contro il Lipsia confermando poi quasi in toto le voci di calciomercato sul suo conto – I tifosi rossolbù possono comprare la tua maglia? Il Genoa è interessato a me, ci sono anche altre squadre ma io ho già fatto la mia scelta. Il Genoa è sempre nel mio cuore, ma per l’ufficialità aspetterei“.

Calciomercato Inter, Criscito al Genoa: i dettagli

Il patron del ‘Grifone’, ovvero Enrico Preziosi, gli ha proposto cinque anni di contratto e un ruolo da dirigente una volta appesi gli scarpini al chiodo. Criscito tornerà dunque in Italia dopo sette anni passati a San Pietroburgo. Ieri sera, intanto, ha segnato un gran gol su punizione che tiene accese le speranze della squadra di Mancini in vista della gara di ritorno: “Questo gol l’ho dedicato a Davide Astori, forse mi ha dato una mano – le sue parole ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Era un mio compagno in Nazionale e ha sempre avuto il sorriso e portato allegria, oggi a Firenze si è visto quanta gente gli voleva bene”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it